side-area-logo

Ricerca e sviluppo

Il Dott. Fabio Bussacchini dirige il reparto che ti offre acqua, casa e vestiti a prova di laboratorio.

Immagina di avere un team di scienziati che prevengono i principali rischi per la tua salute e cercano, ogni giorno, nuove strade per il tuo benessere.

Il Dott. Fabio Bussacchini è a capo del reparto Ricerche & Sviluppo NaturWay e traccia le linee di sviluppo tecnologico dell’azienda. L’ampia gamma di soluzioni offerte – dall’acqua all’ozono, dalla pulizia dei vestiti e delle superfici a quella d’aria – è frutto del suo approccio multidisciplinare.

Il Dott. Bussacchini vanta svariati titoli accademici: laurea in Scienze e tecnologie alimentari, laurea specialistica in Qualità e sicurezza degli alimenti, laurea in Scienze psicologiche e laurea specialistica in Scienza della nutrizione umana. A questi titoli si sommano svariati attestati e diplomi extra-accademici. È, inoltre, iscritto all’Albo dei biologi nutrizionisti ed esperto di sicurezza e legislazione alimentare. Nel ruolo di Food Defence Director e consulente in ambito di sicurezza alimentare e qualità del prodotto, supporta aziende italiane e internazionali.

naturway_favicon_w

Più che un reparto R&S, una squadra di scienziati al servizio del tuo benessere.

L’efficienza e la produttività del reparto Ricerca & Sviluppo di NaturWay sono frutto della pluriennale esperienza di Fabio Bussacchini come Ispettore N.A.S. (Nucleo Antisofisticazioni e Sanità dell’Arma dei Carabinieri) vera e propria scuola di vita e di lavoro. Numerosi sono i riconoscimenti da lui ricevuti sia dall’Arma sia dal Ministero della Salute per l’attività svolta nel campo della sicurezza alimentare e sanitaria. 

Oggi le sue capacità e tutta la sua esperienza sono al servizio di NaturWay, racchiusi nell’innovazione tecnologica di ogni prodotto della gamma.

naturway_favicon_w

Prenota un appuntamento per vedere con i tuoi occhi e toccare con mano il frutto delle ricerche e delle scoperte NaturWay.

Telefono:
Email:
Whatsapp:






    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy (obbligatorio) e autorizzo il trattamento dati per tutte le finalità. Non tutti i consensi sono obbligatori, clicca qui se vuoi selezionarli uno alla volta.